Home arrow Altri aggiornamenti
Collegamento alla mia pagina Facebook Collegamento alla mia pagina Facebook
Simbologia PDF Stampa E-mail

Image I Simboli hanno un grande potere difficilmente descrivibile a parole. Agli inizi della mia pratica Feng Shui, quanto non trovavo soluzioni plausibili ad alcune problematiche, sono riuscito con l'applicazione di specifici Simboli a ottenere degli ottimi risultati.

Il collegamento tra Feng Shui e Simbologia l'ho riscontrato anche durante il mio viaggio ad Hong Kong dove ho conosciuto dei monaci che per proteggersi dall'elettromagnetismo utilizzano degli ideogrammi scolpiti su una stele di pietra.

Ogni simbolo emette delle onde di forma, ma purtroppo la nostra mente occidentale e razionale difficilmente riesce a capire tale concetto. Io grazie al Pranic Healing ho sperimentato in prima persona la possibilità di percepire, solo con l'utilizzo delle mani, che ogni simbolo risuona con una particolare energia e con un'intensità propria.

Qui di seguito vi elenco una serie di Simboli che vi possono essere utilii:

 

Ecco di seguito alcuni simboli che puoi applicare per il riequilibrio e potenziamente di casa tua, seguendo le indicazioni riportate sul mio libro:

 

Image

È un simbolo di protezione che ha la capacità di alleviare, a livello energetico, le radiazioni elettromagnetiche assorbite dal corpo. Questo simbolo si utilizza mettendolo vicino o sotto ogni tipo di apparecchiatura elettrica; si può quindi riprodurre in ogni formato e sistemare sotto il computer, sulla pila del cellulare, sotto il televisore, ecc.

Gli antichi lo utilizzavano per allontanare i demoni, proteggere l’abitazione dal malocchio e concentrarvi influssi benefici. Dal 1922, dopo l’apertura della tomba di Tutankhamon, si è rivelato un importante simbolo in grado di neutralizzare la maledizione del faraone.

Solitamente è bianco e nero, ma se colorato (ricordare che il blu va rivolto verso il basso) i suoi effetti sono notevolmente potenziati.E' un simbolo di protezione sia per gli ambienti che per le persone.Riequilibra le onde nocive, amplia il campo aurico ed è un ottimo schermo protettivo per onde elettromagnetiche negative. Lo si può tenere in tasca o in portafoglio.


 Image

È considerato estremamente favorevole per le coppie. Viene utilizzato sia nei vestiti che nell’arredamento dei giovani sposi cinesi. Ottimo disegnato su una lanterna appesa in camera da letto, nella zona del matrimonio, per armonizzare e favorire unioni di coppia. Lo si può trovare anche tutto nero, ma il suo effetto è potenziato se di colore rosso.


Image

E’ considerato un simbolo di fortuna. Si ritiene porti un amore infinito, felice, senza ostacoli e sofferenze. Si può collocare liberamente in casa, oppure per un lavoro più diretto in camera da letto nella zona del matrimonio.


Image

Riarmonizza l’ambiente disperdento le energie negative e potenziando quelle positive. Aiuta le capacità mnemoniche, la creatività, il raggiungimento degli obiettivi.


Image

Protegge da tutte le energie negative, libera l’ambiente e le persone da influenze perverse. Ottimo da usare all’ingresso sia di abitazioni che negozi.


Image

E’ un protettore, molto usato all’entrata di templi e luoghi di culto. Protegge e dà serenità mentre si sogna o si viaggi nell’io profondo.


Image

Armonizza e potenzia l’energia.


Image

Protegge dalle radiazioni elettromagnetiche trasformandole in neutre/positive; ottimo su PC, TV, microonde, cellulari, ecc. Si può mettere sopra del cibo per togliere le negatività.


Image

Armonizza e facilita i rapporti tra le persone. Se tenuto vicino o sotto il letto migliora il riposo e neutralizza lo stress.


Image

Utili all’entrata di abitazioni o locali per proteggere l’ambiente da energie negative e da presenze maligne.


 Grazie

 

 

< Precedente   Prossimo >