Home arrow Ming Gua
Collegamento alla mia pagina Facebook Collegamento alla mia pagina Facebook
La Calabasa PDF Stampa E-mail

La Calabasa

Image

 E' uno dei rimedi più potenti che permette di canalizzare in maniera corretta l'energia accumulatrice dello Spirito Terra 2 che favorisce, tra le molte cose, anche la salute combattendo la malattia.

La Calabasa, detta anche Zucca del pellegrino, viene utilizzata nel settore della casa dove è presente la Stella Terra 2 della malattia. Oltre che sulla mappa energetica dell'abitazione, la si può applicare anche nel settore annuale dove arriva questa Stella, che nel 2011 corrisponde al settore Sud, nel 2012 corrisponderà al settore Nord della casa.

Entra in armonia sia con il trigramma Kun (2), sia con il trigramma Dui (7); questo la rende adatta anche per armonizzare la Stella sfavorevole Metallo 7. La calabasa è considerata dagli attuali Maestri feng shui un'efficace mezzo di cura. Io, anche basandomi sulla mia esperienza, non posso far altro che confermare.

Se sei interessato ad averne una scrivimi:

Con la Calabasa verranno fornite indicazioni precise su dove inserirla.

 

Altri rimedi Feng Shui.

 

Per i miei eBooks "Le cose da sapere prima di comprare casa" e "Luo Pan o Bussola geomantica" collegati al mio nuovo sito www.fengshuienaturopatia.it



Consigli sul benessere a distanza


Vuoi un consiglio veloce e pratico su come la naturopatia ti consiglia di superare alcune tue problematiche di salute?

Da oggi puoi scrivermi una mail con tutte le patologie e problematiche di salute che presenti ed io in base a quello che mi dirai ti scriverò quello che, in casi analoghi, la naturopatia consiglia.
Naturalmente questi consigli non vanno in alcun modo ad intaccare ciò che il tuo medico ti ha consigliato, dovrà essere sempre lui il tuo riferimento.
Sono consapevole che questo non è il corretto approccio che un naturopata dovrebbe avere con le persone, ma sono anche consapevole che in questo momento di crisi non tutti hanno soldi da spendere per una visita in studio. Inoltre consigliando rimedi e trattamenti naturali che potete farvi tranquillamente da soli a casa nulla potrà farvi male. In ogni caso di dubbio consultate sempre e comunque il vostro medico.

Costo del servizio: 19 euro.
Per info:


Puoi scrivermi una mail con le problematiche che presenti. Valuterò grazie alla kinesiologia, in base agli studi che ho fatto, quali rimedi naturali sono consigliate per te tra:
- oli essenziali
- trattamenti idroterapici
- oligoelementi
- punti di reflessologia che puoi trattarti la sera mentre leggi un libro o guardi la televisione (ti fornirò la mappa dettagliata)
- alimentazione
- punti di agopuntura consigliati che potrai trattarti toccandoli con le dita ossia facendoti digitopressione (ti fornirò la mappa dettagliata)
- prodotti fitoterapici
- essenze floreali
- cristalloterapia
- feng shui.

Questi sono consigli basati solo su ciò che mi dirai. Sicuramente per fare un lavoro completo sarebbe necessario un incontro e un colloquio di persona; potresti rivolgerti al tuo naturopata di fiducia, sempre seguendo le indicazioni del tuo medico.
 


GUARDA I MIEI FILMATI:

1 - Cosa mi ha portato a dedicarmi alla medicina naturale

2 - Il mio percorso formativo

3. Importanza di unire Feng Shui e Naturopatia

4 - Caratteristiche uniche di una mia consulenza

 

Visita il mio nuovo sito: www.fengshuienaturopatia.it

 

Scarica gratuitamente il mio articolo sull'Insonnia pubblicato sulla rivista di Benessere Hod.

 

< Precedente   Prossimo >