Home arrow Ming Gua
Collegamento alla mia pagina Facebook Collegamento alla mia pagina Facebook
Perchè consiglia di effettuare un'analisi Feng Shui? PDF Stampa E-mail
 Penso sia fondamentale e non solo consigliato fare un'analisi Feng Shui della propria abitazione e del proprio studio perchè questo permette di armonizzare ogni aspetto della propria vita. Non ha senso spendere tanti soldi per una casa o per un centro se poi l'ambiente in cui si vive o si lavora non ci apporta benessere, equilibrio, serenità e abbondanza.

 

 Nel mondo in cui viviamo è presente una continua alternanza di energia positiva che si sostituisce ciclicamente con quella negativa, in un ritmo costante e naturale. E' importante quindi riuscire a neutralizzare e gestire al meglio i momenti di difficoltà e gli aspetti meno gioiosi della nostra vita, sfruttando al contrario quelli carichi di prosperità, di luce e di armonia, con un'accurata attenzione alla possibilità di potenziarne gli effetti e la durata.

 

 Nelle mie analisi tengo in considerazione ogni settore dell'ambiente in cui si vive o si lavora, mese per mese, offrendo la possibilità di beneficiare dell'azione di rimedi Naturali e di preziosi accorgimenti con lo scopo di prevenire  le situazioni più problematiche ed evitando, in questo modo, i periodi sfortunati della nostra vita. 

 Perchè qui in Italia ancora il Feng Shui non è molto diffuso? 

 La società di oggi impone di credere solo in ciò che vediamo. L'energia dell'ambiente veicolata dall'aria non è ancora misurabile con le apparecchiature che possediamo al giorno d'oggi.

 

 Il Feng Shui ha comunque una lunghissima tradizione di 5000 anni di applicazioni quotidiane, che ci permette di sostenerne l'efficacia e la grande importanza. Ad esempio per l'uomo occidentale la medicina cinese ha iniziato a funzionare solo quando è stato possibile, tramite un'apparecchiatura elettronica, verificare che esiste un'energia che attraversa i nostri meridiani.

 

 In alcuni paesi l'esperto Feng Shui è colui che regola il mercato immobiliare. Fare un'analisi della propria casa, prima dell'acquisto, è fondamentale, perchè permette all'individuo di affrontare ogni aspetto della propria vita nel miglior modo possibile.  

 Armonizzare l'ambiente significa riequilibrare e potenziare tutti gli aspetti della propria vita: salute, amore, incontri giusti nella vita, relazioni, lavoro, creatività, carriera, ….

 Un caro saluto a tutti...

 Omar Discepoli  

 

< Precedente   Prossimo >