Home arrow Domande frequenti arrow Articoli arrow Perchè consiglia di effettuare un'analisi Feng Shui?
Collegamento alla mia pagina Facebook Collegamento alla mia pagina Facebook
Perchè consiglia di effettuare un'analisi Feng Shui? PDF Stampa E-mail
 Penso sia fondamentale e non solo consigliato fare un'analisi Feng Shui della propria abitazione e del proprio studio perchè questo permette di armonizzare ogni aspetto della propria vita. Non ha senso spendere tanti soldi per una casa o per un centro se poi l'ambiente in cui si vive o si lavora non ci apporta benessere, equilibrio, serenità e abbondanza.

 

 Nel mondo in cui viviamo è presente una continua alternanza di energia positiva che si sostituisce ciclicamente con quella negativa, in un ritmo costante e naturale. E' importante quindi riuscire a neutralizzare e gestire al meglio i momenti di difficoltà e gli aspetti meno gioiosi della nostra vita, sfruttando al contrario quelli carichi di prosperità, di luce e di armonia, con un'accurata attenzione alla possibilità di potenziarne gli effetti e la durata.

 

 Nelle mie analisi tengo in considerazione ogni settore dell'ambiente in cui si vive o si lavora, mese per mese, offrendo la possibilità di beneficiare dell'azione di rimedi Naturali e di preziosi accorgimenti con lo scopo di prevenire  le situazioni più problematiche ed evitando, in questo modo, i periodi sfortunati della nostra vita. 

 Perchè qui in Italia ancora il Feng Shui non è molto diffuso? 

 La società di oggi impone di credere solo in ciò che vediamo. L'energia dell'ambiente veicolata dall'aria non è ancora misurabile con le apparecchiature che possediamo al giorno d'oggi.

 

 Il Feng Shui ha comunque una lunghissima tradizione di 5000 anni di applicazioni quotidiane, che ci permette di sostenerne l'efficacia e la grande importanza. Ad esempio per l'uomo occidentale la medicina cinese ha iniziato a funzionare solo quando è stato possibile, tramite un'apparecchiatura elettronica, verificare che esiste un'energia che attraversa i nostri meridiani.

 

 In alcuni paesi l'esperto Feng Shui è colui che regola il mercato immobiliare. Fare un'analisi della propria casa, prima dell'acquisto, è fondamentale, perchè permette all'individuo di affrontare ogni aspetto della propria vita nel miglior modo possibile.  

 Armonizzare l'ambiente significa riequilibrare e potenziare tutti gli aspetti della propria vita: salute, amore, incontri giusti nella vita, relazioni, lavoro, creatività, carriera, ….

 Un caro saluto a tutti...

 Omar Discepoli  

 

< Precedente   Prossimo >