Home arrow Analisi di un Ambiente
Collegamento alla mia pagina Facebook Collegamento alla mia pagina Facebook
Corso Professionale Feng Shui Naturopatico PDF Stampa E-mail

Image NOVITA': Se per qualche motivo hai fretta di imparare il vero Feng Shui c'è la possibilità di un full immersion one-to-one per velocizzare l'insegnamento e l'apprendimento. Per maggiori dettagli contattami pure via mail.


E' possibile diventare veri esperti feng shui grazie ad una serie di corsi personalizzabili. Nei miei corsi non tratto filosofia, storia o leggende, ma solo ciò che realmente funziona e ciò che dà dei risultati effettivi e tangibili.

E’ un corso unico in Italia perchè unisce le conoscenze approfondite di due discipline importanti come la Naturopatia ed il Feng Shui.

I miei corsi si dividono in 4 moduli.

Modulo 1 - corso base
Tutte le basi del feng shui e le conoscenze fondamentali.

Modulo 2 - corso intermedio
In questo modulo si entra nelle conoscenze Feng Shui che solo poche persone qui in Italia hanno perchè appartenenti ai Master Feng Shui. Si analizzano i "trucchi" del mestiere e i rimedi effettivamente efficaci. In questo modulo si dovrà anche superare un esame che consiste nello stilare la relazione di una casa.

Modulo 3 - corso avanzato
Le conoscenze di questo modulo non si possono trovare su nessun libro e vengono tramandate da Master ad allievo. Si studiano le energie (spiriti) presenti in ogni settore della casa e le relazioni che si creano tra loro. In questo modulo si dovrà anche superare un esame che consiste nello stilare la relazione completa di una casa.

Modulo 4 - corso astrologia cinese o Ba Zi
In questo modulo è possibile capire nei dettagli ciò che il Cielo ha destinato per noi. E' possibile armonizzare il proprio fato con dei rimedi (useful god) necessari per superare i momenti difficili che sono stati "scritti" al momento della nostra nascita. In questo modulo si dovrà anche superare un esame che consiste nello studiare la carta astrologica di un personaggio famoso.

Possiamo condurre gli incontri via internet con l'ausilio di Skype con conseguente risparmio di tempo, costi, spostamenti e relativa organizzazione. Se non è possibile utilizzare internet organizzeremo degli incontri.

Una volta iniziato questo percorso con me sarò a disposizione per qualsiasi dubbio o supporto ad analisi di ambienti anche successivamente alla fine dei corsi.

Per qualsiasi informazioni contattami senza impegno:

 

< Precedente   Prossimo >