Home arrow Analisi di un Ambiente
Collegamento alla mia pagina Facebook Collegamento alla mia pagina Facebook
SERVIZI OFFERTI PDF Stampa E-mail

  

Image 1) Consulenza Professionale ed Avanzata di Feng Shui

Si effettuano armonizzazioni di abitazioni, uffici, negozi, aziende, ristoranti, palestre, poderi, giardini, centri commerciali, villaggi turistici, agriturismi, studi professionali.

La relazione contiene l’indicazione precisa, per ogni settore, dell’energia attualmente presente, consigli su come armonizzarla e trarre il maggior profitto possibile. Vengono applicate le scuole più antiche del Feng Shui, comprese la Scuola della Forma e la Scuola del Luo Pan. Verranno dati consigli a 360 gradi partendo dalla purificazione degli ambienti, passando dall’armonizzazione e cercando di potenziare i settori più positivi.
Verrà consegnata una relazione scritta di circa 30 pagine.
Sono necessari: anno di costruzione, anno di eventuali importanti ristrutturazioni, planimetria, anno di nascita dei proprietari/abitanti.
Verrà effettuato un sopralluogo della durata di circa due ore e i tempi di attesa per avere la relazione scritta si aggirano intorno ai 7-10 giorni.


Image 2) Consulenza Geopatogena ed Elettromagnetica

Rilevazione rabdomantica della Rete di Hartmann, Curry e di eventuali falde acquifere che possono arrecare danni di salute agli abitanti. Inoltre con un’apposita apparecchiatura verrà accertata o meno  la presenza di un elevato elettromagnetismo e se sono presenti elettrodomestici particolarmente dannosi. Avrete una mappa geopatogena dettagliata di casa vostra utile per evitare di permanere in zone perturbate energeticamente che porterebbero col tempo ad un’indebolimento del sistema ummunitario e quindi alla malattia.
Verrà effettuato un sopralluogo della durata di circa un’ora e i tempi di attesa per la relazione si aggirano intorno ai 3 giorni.

  
Image 3) Consulenza Feng Shui Naturopatica

Attraverso un test kinesiologico verranno individuare eventuali geopatie che hanno già intaccato il sistema immunitario delle persone. Per ogni problematica rilevata verranno consigliati dei rimedi naturali per riequilibrare lo stato di salute delle persone.

   
Image 4) Consulenza nella ricerca di un'abitazione

Se siete alla ricerca di un’abitazione potete avvalervi di una consulenza di primo livello a distanza.
E’ necessario fornire per ogni casa da verificare in formato elettronico: planimetria, anno di costruzione della casa, indirizzo e foto da “Google Earth”.

   
Image 5) Consulenza sulla disposizione dell'arredamento e sui Colori da adottare

E’ possibile avere un consiglio su come predisporre l’arredamento di casa propria considerando l’energia Feng Shui presente in ogni settore della casa.
E’ necessario un sopralluogo della durata di circa 30 minuti, planimetria dell’abitazione, anno di costruzione della casa e di eventuali grosse ristrutturazioni.


Image 6) Consulenza professionale per Giardini

E’ possibile richiedere una consulenza specifica sui Giardini per aumentarne vibrazionalmente l'energia, abbellire lo spazio esterno della nostra casa e rendere ancora più efficace il Feng Shui all'interno delle nostre abitazioni. Nel Feng Shui l'ambiente esterno è fondamentale perchè influenza l'ambiente interno.

 
Image 7) Consulenza telefonica (anche per professionisti)

E’ possibile richiedere una consulenza telefonica tecnica sia sul Feng Shui che sulla Naturopatia. Verranno fornite tutte le risposte alle vostre domande.

Se sei già un praticante o professionista feng shui e hai comunque dei dubbi sulla materia puoi richiedere una mia consulenza didattica.

 

 

 

< Precedente   Prossimo >